Clan Dark Soul
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Madness & Magma (Z6)

3 partecipanti

Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Krikkolo Ven Apr 05, 2013 11:47 pm

Pongo tale quesito, trovandomi in difficoltà ad eseguire un passaggio cruciale della Zona 6 "Madness & Magma".

Madness & Magma (Z6) Z6map

In pratica non riesco a ritornare indietro dal nodo 13 verso il nodo 18 passando attraverso la stalagmite e il magma, percorso fatto all'inverso per arrivare direttamente al boss del nodo 13.
Ho messo qualità bassa come consigliato e come già fatto precedentemente, ma non mi riesce proprio ritornare nel magma... avete consigli da dare Question
Krikkolo
Krikkolo

Messaggi : 55
Punti : 79
Data d'iscrizione : 26.03.13

https://www.facebook.com/krikkolo.joke

Torna in alto Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Re: Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Mefisto Sab Apr 06, 2013 10:24 am

O.o io i nodi 11 e 12 li ho sempre fatti quindi nn so consigliarti
Mefisto
Mefisto
Admin

Messaggi : 67
Punti : 132
Data d'iscrizione : 29.12.12

https://clanbrawl.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Re: Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Krikkolo Sab Apr 06, 2013 11:28 am

Mefisto ha scritto:O.o io i nodi 11 e 12 li ho sempre fatti quindi nn so consigliarti

Grazie ugualmente, ho trovato una soluzione alternativa --> utilizzare il comando "Stuck?" in alto a destra che mi ha riportato all'inizio del percorso e da lì sono arrivato al nodo desiderato Exclamation

Spero possa esser utile anche per altri che incontreranno il mio stesso problema bounce
Krikkolo
Krikkolo

Messaggi : 55
Punti : 79
Data d'iscrizione : 26.03.13

https://www.facebook.com/krikkolo.joke

Torna in alto Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Re: Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Mefisto Sab Apr 06, 2013 12:30 pm

Lotta Nodo 1.
2. Se non si dispone di stivali di Magma Camminare, camminare avanti e indietro uccidendo la ladra Imp e Goblin Venditore ambulante incontri casuali fino a che fare.
3. Salta il Nodo 2 dalla cammina al nodo, quindi spingere un po 'alla volta fino a quando si è attraverso. Pulsante destro del mouse, di qualità, a basso aiuta.
4. Salta nodo 5. Inizia centrato betwen Nodi 2 e 5, quindi fare clic appena sopra la testa del Nodo 4.
5. Cammina Node passato 6.
6. Lotta Syraxa al nodo 7 per ottenere un token Madness.
7. Lotta Nodo 16.
8. Cammina Node passato 17 e nel magma.
9. Spingere in stalagmite che è al di sopra e leggermente a destra del nodo 13 fino alla battaglia con Sacerdotessa Guilda inizia. Ottenere un secondo token Madness.
10. Se si è all'interno dell'area del Nodo 13, spingere fuori attraverso la stessa stalagmite.
11. Combattere il boss finale, Tibur Sommo Sacerdote, in Nodo 18.
12. Utilizzare il "Stuck?" funzione in alto a destra per tornare verso l'ingresso in modo da poter combattere nodi 19, 20, e 21.

È probabile che desidera completare questa zona una volta sui tempi Normale e Difficile, e 4 su Nightmare per ottenere un playset di Rune-Padrona Bortha. Uccidete Nodo 21 dopo ogni corsa per un totale di 6 volte. Avete bisogno di tutti e 6 i colori del Magma Lingotto alle imbarcazioni la Spada Magma. Dopo aver ottenuto un playset di Rune-Padrona Bortha, ripetere i nodi 1, 19, 20, e 21 su Normale fino a quando si può creare la Spada Magma.

come da te scritto con stuck si risolve visto che cero ho messo la guida completa tradotta con google
Mefisto
Mefisto
Admin

Messaggi : 67
Punti : 132
Data d'iscrizione : 29.12.12

https://clanbrawl.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Re: Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Krikkolo Sab Apr 06, 2013 3:09 pm

Mefisto ha scritto:Lotta Nodo 1.
2. Se non si dispone di stivali di Magma Camminare, camminare avanti e indietro uccidendo la ladra Imp e Goblin Venditore ambulante incontri casuali fino a che fare.
3. Salta il Nodo 2 dalla cammina al nodo, quindi spingere un po 'alla volta fino a quando si è attraverso. Pulsante destro del mouse, di qualità, a basso aiuta.
4. Salta nodo 5. Inizia centrato betwen Nodi 2 e 5, quindi fare clic appena sopra la testa del Nodo 4.
5. Cammina Node passato 6.
6. Lotta Syraxa al nodo 7 per ottenere un token Madness.
7. Lotta Nodo 16.
8. Cammina Node passato 17 e nel magma.
9. Spingere in stalagmite che è al di sopra e leggermente a destra del nodo 13 fino alla battaglia con Sacerdotessa Guilda inizia. Ottenere un secondo token Madness.
10. Se si è all'interno dell'area del Nodo 13, spingere fuori attraverso la stessa stalagmite.
11. Combattere il boss finale, Tibur Sommo Sacerdote, in Nodo 18.
12. Utilizzare il "Stuck?" funzione in alto a destra per tornare verso l'ingresso in modo da poter combattere nodi 19, 20, e 21.

È probabile che desidera completare questa zona una volta sui tempi Normale e Difficile, e 4 su Nightmare per ottenere un playset di Rune-Padrona Bortha. Uccidete Nodo 21 dopo ogni corsa per un totale di 6 volte. Avete bisogno di tutti e 6 i colori del Magma Lingotto alle imbarcazioni la Spada Magma. Dopo aver ottenuto un playset di Rune-Padrona Bortha, ripetere i nodi 1, 19, 20, e 21 su Normale fino a quando si può creare la Spada Magma.

come da te scritto con stuck si risolve visto che cero ho messo la guida completa tradotta con google

Sì, ma la guida si riferisce allo stuck solo per finire gli altri nodi (19,20,21).... comunque va bene anche per il mio caso, quindi.... OK cheers
Krikkolo
Krikkolo

Messaggi : 55
Punti : 79
Data d'iscrizione : 26.03.13

https://www.facebook.com/krikkolo.joke

Torna in alto Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Re: Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Stephy Lun Apr 08, 2013 5:54 am

Krikkolo ha scritto:Sì, ma la guida si riferisce allo stuck solo per finire gli altri nodi (19,20,21).... comunque va bene anche per il mio caso, quindi.... OK cheers

Sei un nabbo! cyclops

PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Razz

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Stephy

Messaggi : 56
Punti : 82
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Re: Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Krikkolo Lun Apr 08, 2013 8:02 am

Stephy ha scritto:
Krikkolo ha scritto:Sì, ma la guida si riferisce allo stuck solo per finire gli altri nodi (19,20,21).... comunque va bene anche per il mio caso, quindi.... OK cheers

Sei un nabbo! cyclops

PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Razz

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Shocked affraid scratch

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Razz
Krikkolo
Krikkolo

Messaggi : 55
Punti : 79
Data d'iscrizione : 26.03.13

https://www.facebook.com/krikkolo.joke

Torna in alto Andare in basso

Madness & Magma (Z6) Empty Re: Madness & Magma (Z6)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.